MLAB VDA

MLAB VDA

Servizi informatici con particolare riferimento a soluzioni custom in ambito web, attiva sul territorio regionale ma con un occhio di riguardo alle collaborazioni con altri partner tecnologici per far fronte alle richieste dei clienti più evoluti.

leggi tutto
Cofruits

Cofruits

La cooperativa COFRUITS nasce nel 1964 da un gruppo di produttori di mele. Nel corso degli anni l’attività si evolve e, dal 1993, abbraccia, oltre alle mele, tutti i prodotti del comparto agricolo nonché dell’artigianato tipico della Valle d’Aosta. Il cuore dell’attività è da sempre la mela che, con la tradizionale Renetta e con le successive varietà più moderne, trova sui pendii soleggiati della Valle d’Aosta l’ambiente ideale per sviluppare le sue caratteristiche organolettiche elevate.

leggi tutto
Oriental

Oriental

Oriental Bambù nasce nel 2005 come un mondo completamente dedicato alla magia dell’Oriente.
Ambientazioni sognanti, arredi in stile, profumi unici vi accoglieranno all’interno del nostro Sushi Bar, dove potrete immergervi nella cultura e nei costumi cinese, thailandese e giapponese per assaporare il meglio di queste millenarie tradizioni culinarie.

leggi tutto
NuovoMondo

NuovoMondo

Operano nell’organizzazione di viaggi e nei servizi alle imprese con fornitura di personale fiere e manifestazione e per attività accessorie alla attività principale d’impresa globale degli eventi, con personale giovane, brillante, amante dei viaggi che si affianca a personale esperto in organizzazione.

leggi tutto
Photopoint

Photopoint

Photopoint è presente sul mercato valdostano della fotografia dal 1991. In questi anni la fotografia è cambiata radicalmente … e noi con lei! Ci occupiamo di vendita di materiale fotografico di tutte le marche con particolare attenzione all’evoluzione della tecnologia…

leggi tutto
Klinica

Klinica

Klinica offre assistenza informatica su Pc e Mac per privati a aziende. Assistenza – Sei in panne con un software, o con il tuo pc, o il tuo sistema è infestato da un virus, e non puoi permetterti di perdere tempo prezioso…

leggi tutto
Tipografia Pesando

Tipografia Pesando

Tipografia Pesando è stampa ecosostenibile in Valle d’Aosta.
Operativa da più di trent’anni nel campo della stampa tradizionale e digitale, Tipografia Pesando è un’azienda responsabile, consapevole e da sempre aperta a quelle innovazioni che le consentono di incrementare gli standard qualitativi, riducendo il più possibile l’impatto che la stampa ha sull’ambiente.

leggi tutto

PARTNER

MEDIA PARTNER

SPONSOR

 
 
 

MEDIA PARTNER