Tipografia Pesando è stampa ecosostenibile in Valle d’Aosta.

Operativa da più di trent’anni nel campo della stampa tradizionale e digitale, Tipografia Pesando è un’azienda responsabile, consapevole e da sempre aperta a quelle innovazioni che le consentono di incrementare gli standard qualitativi, riducendo il più possibile l’impatto che la stampa ha sull’ambiente.

Nell’ottica di una stampa ecosostenibile, presso la nostra Tipografia vengono soddisfatti tutti i criteri essenziali alla salvaguardia ambientale come, ad esempio:

  • l’utilizzo di materie prime ecologiche (carta riciclata, certificata FSC);
  • il costante monitoraggio del processo produttivo per ridurre al minimo gli sprechi e gli scarti;
  • l’utilizzo di inchiostri certificati a base acqua senza solvente (Solvent free, Vegetali e HP Latex);
  • l’imballaggio del prodotto finito utilizzando uno speciale film (green film) ecologico.

Attraverso questo uso responsabile delle risorse, Tipografia Pesando si pone sul mercato come un partner fidato di tutte quelle aziende, amministrazioni pubbliche e di tutti quei clienti consapevoli dell’importanza di una stampa ecosostenibile e di qualità.

I prodotti:

  • Digitale grande formato
    Manifesti per affissione, Pannelli rigidi squadrati e sagomati, banner da esterno, carta da parati personalizzata, stampa su tele e bandiere, adesivi, insegne, vetrofanie sabbiate, tutto stampato ecologicamente con inchiostri a base acqua atossici.
  • Digitale piccolo formato
    Biglietti da visita, carte intestate, buste, cartelline, etichette, volantini, locandine, inviti, riviste patinate, edizioni in piccola tiratura, cartoline, flyers, segnalibri ecc. Puoi decidere tu le quantità senza avere un numero di copie minimo da stampare.
  • Editoria
    Stampiamo libri di vari formati e con diverse finiture di copertina e rilegature.
    E’ possibile stampare anche un numero limitato di copie!
  • Gadgets e idee regalo
    Tazze, cuscini, puzzles fotografici, fotoquadri su tela e intelaiati su struttura in legno, foto su ceramica dai toni brillanti in cornici di legno colorate, foto su pietra artificiale e molto altro. In più gadgets aziendali come penne, chiavette usb, portachiavi, ecc.
  • Abbigliamento personalizzato
    Vestitevi delle vostre idee! Personalizziamo qualsiasi capo di abbigliamento, con tecnologie diverse per ottenere sempre il risultato migliore. Realizziamo il singolo pezzo in giornata! Offerte molto vantaggiose sugli ordini con quantità maggiori!
  • Espositori e display
    Esposizioni, fiere, showroom, per qualsiasi necessità abbiamo la possibilità di fornirti la giusta soluzione, sia per interni che per esterni: rollup, pop-up, espositori da banco, porta-depliant, display gira-stampa e molti altri prodotti.
  • Car wrapping e decorazione veicoli aziendali
    Rivestimento parziale o totale di autovetture e furgoni a fini estetici o pubblicitari. Utilizziamo solo le migliori pellicole adesive, e possiamo personalizzarle con le vostre immagini. Chiedici maggiori informazioni!

https://www.tipografiapesando.com

info.assistenza@tipografiapesando.com

Via Lys, 38
1100 AOSTA

+39 0165 361068

+39 0165 264442


MEDIA PARTNER

SPONSOR

SPONSOR

SPONSOR